Chuna produce storie per bambini e ragazzi.

Le nostre storie istruttive sono facilmente integrabili all’interno delle lezioni scolastiche. La varietà dei temi proposti rappresenta una gradita opportunità di diversificazione nell’ambito delle attività quotidiane di asili d’infanzia e scuole.

Tematiche

Un’alimentazione poco sana incombe sulla nostra vita di tutti i giorni. Chuna affronta, tra gli altri, il tema dell’«alimentazione sana», dimostrando perché è importante non consumare esclusivamente fast food.

Incontri Chuna a Rotkreuz

Il primo sabato di ogni mese si tiene un incontro Nutty a biblioteca Rotkreuz, nell’ambito del quale vengono elaborate storie di Nutty relative a temi, come ad es., l’igiene, l’ambiente,il riciclaggio, il giardinaggio/coltivazione, la musica, lo sport, la sicurezza, la responsabilità, la cultura, i viaggi, l’alimentazione sana, l’apprendimento e lo svago.

Opportunità future per tutti

Siamo un’impresa che aspira a un equilibrio sociale che consenta pari opportunità a tutti. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Consentire un pensiero indipendente

Affacciarsi alla vita in modo positivo grazie a una formazione a 360°

Storie per bambini di Nutty

Strumento di apprendimento neutrale sul piano politico e religioso

Temi ispirati alla vita di tutti i giorni

Storie strettamente legate all’ambiente di vita dei bambini

I nostri obiettivi

La nostra organizzazione è stata fondata allo scopo di creare e produrre storie per bambini in grado di accompagnarli lungo il loro percorso di vita.

Trasmettere conoscenze che arricchiscano i bambini nella loro realtà quotidiana.

Le conoscenze sono il presupposto per la positività e il successo. Ogni tema che Chuna affronta con l’aiuto di Nutty viene corredato di contenuti in grado coinvolgere i bambini in modo ludico nella loro attività quotidiana.

Trasmettere ai ragazzi la consapevolezza di uno stile di vita sano

Alcuni dei nostri libri propongono spunti costruttivi per un’alimentazione sana e per il benessere personale.

Trasmissione di conoscenze indipendentemente dal contesto sociale

Contenuti grafici e scritti che entusiasmino i bambini, a prescindere dall’ambiente di vita. Offrire conoscenze e intrattenimento, anche in presenza di circostanze sfavorevoli.

Partner

Iscrivetevi per ricevere la nostra newsletter